• Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato periodicamente, sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001. 
  • I contenuti hanno titolo divulgativo senza finalità lucrative. 
  • Anche se i contenuti vengono realizzati e controllati con la massima accuratezza possibile, non potremo essere ritenuti responsabili di eventuali errori, omissioni o malfunzionamenti, per i danni diretti e indiretti, che da essi possano derivare. 
  • Ci riserviamo il diritto di modificare, aggiornare o cancellare qualsiasi tipo di informazione, senza preavviso. Inoltre, non ci assumiamo nessuna responsabilità per l’eventuale cessazione, modifica dei contenuti, delle attività, totale o parziale dei siti inseriti o linkati all’interno di queste pagine. 
  • Tutti i testi presenti in questo sito sono protetti da Copyright/Diritto d'Autore. Lo scaricamento, la visualizzazione e la stampa delle informazioni da questo sito è consentito esclusivamente per utilizzo a titolo personale. È vietato qualsiasi utilizzo del contenuto del presente sito per finalità non personali o commerciali in assenza di consenso scritto da parte del Webmaster e/o del relativo autore, pertanto qualsiasi riproduzione (anche parziale) deve essere autorizzata inviando richiesta alla mail info@scritturacoltello.it. 
  • In alcuni casi, alcuni contenuti pubblicati sul sito potrebbero essere stati prelevati da internet previa autorizzazione e/o licenza (quindi non riproducibili da terzi parti non autorizzate) oppure altri non protetti esplicitamente da Copyright/Diritto d'Autore. Chiunque riconoscesse del materiale protetto da Copyright/Diritto d'Autore ma erroneamente inserito nel sito poiché non palesemente specificato dall'autore o dalla fonte oppure modificato e diffuso tramite la rete da terzi, può segnalarlo al Webmaster in modo tale da provvedere eventualmente all'immediata cancellazione.

Per segnalazioni, richieste, autorizzazioni scrivere a info@scritturacoltello.it o chiamare il 340 59 41 573

Login